Centrifuga RGV Juice Art Muscle: recensioni e opinioni

Se stai cercando un modo semplice e veloce per aggiungere una grande varietà di frutta e verdura alla tua dieta, è naturale che tu voglia acquistare la centrifuga RGV Juice Art Muscle.

Questo estrattore di succo a freddo è dotato di un potente e silenzioso motore a induzione, in grado di centrifugare ad una velocità di 50 giri al minuto. L’imboccatura grande può comodamente ospitare frutta o verdura intera, per estrarre rapidamente il succo. La capacità del serbatoio è di un litro.

Rgv 110781 Estrattore di Succo a Freddo Juice Art Muscle, Argento
67 Recensioni
Rgv 110781 Estrattore di Succo a Freddo Juice Art Muscle, Argento
  • Motore a induzione potente, silenzioso e resistente
  • 50 giri al minuto

Cosa dice chi ha acquistato RGV Juice Art Muscle

Il montaggio dell’estrattore é risultato semplice ed intuitivo (non ho letto le istruzioni). Dopo averlo lavato come da indicazioni l’ho usato immediatamente. Ho tagliato le mele ed inserite le carote intere. Il succo é quasi puro sono rimasti pochi filamenti. È comodo da pulire e veloce. É moderatamente silenzioso. L’ho acquistato dopo aver letto le recenzioni e fatto una ricerca approfondita cercando di trovare un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Ho fatto la scelta migliore. Sono molto soddisfatto. Lo consiglio vivamente.

Cliente verificato Amazon

Lo uso, per almeno tre volte alla settimana, ormai da molti mesi e mi trovo molto bene. La bocca di ingresso è più ampia della norma (una mela entra tranquillamente in 4 pezzi).
Estrae praticamente da tutto, dalla frutta più liquida ai semi. Lascia una minima quantità di fibre che personalmente mi piacciono molto. Peccato che ogni tanto faccia fatica o con le erbe (prezzemolo in primis), o con la frutta più filamentosa come il cuore dell’ananas. A quel punto meglio rimuovere manualmente, anche se ancora non si è finito, prima di ricominciare.
Un po’ ingombrante, come estetica: ormai ne fanno veramente di minuscoli (anche se sicuramente non alla stessa potenza).

Alessio su eprice.it

Dopo aver letto tantissime recensioni ho deciso di prendere questo estrattore. Una cosa che mi ha fatto optare per questa macchina è che si possono inserire pezzi molto grandi di frutta e verdura e non occorre fare pezzettini, quindi si risparmia parecchio tempo quando si preparano i succhi ed è veramente comodo. I materiali sono molto buoni ed è bpa free, cosa per me molto importante. Fin’ora non mi ha dato problemi con nessun tipo di frutta e di verdura. Per quanto riguarda la pulizia è abbastanza veloce da fare, c’è l’apposita spazzolina per pulirlo bene e ci metto circa 10 minuti a lavare tutti i pezzi. Inoltre è molto silenziosa. L’unica cosa “negativa” se proprio vogliamo trovare un difetto è che è abbastanza alta.
Di certo la consiglio, sicuramente la ricomprerei. Oltretutto ho visto che anche nel bar dove vado da solito hanno questo estrattore, quindi sicuramente il suo lavoro lo fa bene ed è resistente!

Sonia su Amazon

Ottimi estratti di frutta e verdura, si possono inserire i frutti anche non sbucciati o tagliati basta solo togliere i noccioli e le bucce più spesse (arancia). Utilizzo semplicissimo, basta inserire la frutta dall’alto e azionare l’interruttore. Comoda la modalità reverse se ogni tanto qualcosa rimane nella pressa.
Pulizia: oggettivamente noiosa ma non ci si mette più di 5 minuti, soprattutto se fatto subito dopo averlo usato.

Silvano su eprice.it

Acquistato da due settimane e mi trovo benissimo. Estraggo succhi praticamente da tutto (fa un po fatica con le banane e con i frutti morbidi). Ho provato anche con i cubetti di ghiaccio e trita anche quelli. Silenziosissimo e facile da pulire, cosi come rimontarlo. Lo consiglio e credo che non abbia nulla da invidiare a modelli più costosi.

Cliente Amazon

Ho comprato questo estrattore per provare a bere delle cose oltre che mangiarle. Pesca, melone, anguria carote e altro. Devo dire che il risultato è ottimo. Ad esempio l’ace fatto in casa è molto più buono di quello comprato al supermercato visto che non ci sono zuccheri aggiunti o conservanti di sorta. La resa di questo apparecchio è molto alta, sta intorno al 75% rispetto al solido che si mette dentro. È silenzioso e facile da pulire, bisogna fare attenzione alle istruzioni quando si monta le prime volte poi ci si prende la mano.

Alberto67 su eprice.it

Con questo apparecchio non compriamo più succhi di frutta.Facciamo tutto in casa con una qualità e freschezza uniche.

Andrea su Amazon
Rgv 110781 Estrattore di Succo a Freddo Juice Art Muscle, Argento
67 Recensioni
Rgv 110781 Estrattore di Succo a Freddo Juice Art Muscle, Argento
  • Motore a induzione potente, silenzioso e resistente
  • 50 giri al minuto

Commenta questo articolo