Estrattore di succo Panasonic MJ-L700KXE Slow Juicer

È fantastico quando hai un Panasonic MJ-L700KXE Slow Juicer lì sul bancone della tua cucina. Puoi fare i tuoi succhi preferiti ogni volta che vuoi, con il gusto esatto che ti piace, i contorni che soddisfano i tuoi occhi (oltre che il palato), e ad un costo complessivo piuttosto basso.

Ma un estrattore come questo può essere un bell’investimento, quindi è meglio avere tutte le informazioni necessarie prima di prendere la decisione.

Ma questo estrattore di succo ci ha colpito con un’ottima combinazione di prestazioni, deisgn e prezzo. Se sei alla ricerca di un estrattore di succo di qualità con un prezzo ragionevole, il Panasonic MJ-L700KXE è la scelta giusta.

Panasonic MJ-L700KXE Slow Juicer, Estrattore di Succo Senza Lame,...
  • Imbocco extra large, con dispositivo di sicurezza, per inserire frutta/verdura intera
  • Speciale tecnologia di pressatura a bassa velocità per la massima conservazione dei nutrienti e la...

Estrattore di succo Panasonic MJ-L700KXE Slow Juicer: guida all’acquisto

Certamente prima di acquistare il tuo estrattore di succo Panasonic MJ-L700KXE Slow Juicer vuoi essere certo che sia giusto per te e che sia degno dei tuoi soldi, del tuo tempo e dei tuoi sforzi. Vuoi ottenere il prodotto giusto che effettivamente faccia il lavoro che deve fare, invece di finire dopo un mese nell’armadio a raccogliere la polvere.

Questo apparecchio è prodotto interamente in acciaio inox, tranne per alcune piccole parti in plastica che sono però rigorosamente non tossiche (BPA Free). Molto pratico e versatile, il design dell’estrattore MJ-L700KXE (oltre ad essere davvero bello da vedere) si sviluppa verticalmente, evitando così un ingombro eccessivo sulla tua cucina. Le dimensioni sono 20,5 x 19 x 42,5 cm per un peso di 4 kg, che vuol dire garanzia di stabilità e robustezza.

Ma la caratteristica fondamentale di questo estrattore (da cui deriva proprio il suo nome) è il suo sistema di estrazione a bassa velocità. Come sappiamo, la qualità dei succhi prodotta in centrifuga risulta essere migliore quando è estratta a bassa velocità; perciò la Panasonic ha sviluppato per questa centrifuga un sistema senza lame che è in grado però di centrifugare ogni tipo di frutta e verdura, grazie anche alle sue 2 velocità.

L’apparecchio funziona infatti grazie ad una speciale vite di spremitura che, girando molto lentamente (circa 45 giri al minuto) riesce a produrre succhi di qualità nettamente superiore: durante il processo di spremitura tutte le sostanze nutritive di frutta e verdura non vengono distrutte dal calore prodotto dalla frizione, consentendovi un livello di vitamine superiore del 100% rispetto alle tradizionali centrifughe.

L’estrattore di succo è dotato inoltre di un pratico accessorio Frozen con cui potrete preparare dei gustosi sorbetti o freschi dessert : vi basterà congelare a pezzetti la frutta che più vi piace e inserirla direttamente nell’apparecchio con l’apposito accessorio.

L’estrattore di succo Panasonic MJ-L700KXE Slow Juicer è infine un apparecchio molto facile da pulire. Tutte le parti di cui si compone sono infatti facilmente smontabili e lavabili direttamente in lavastoviglie.

In aggiunta, all’interno della confezione, troverete incluso un apposito accessorio per la pulizia della centrifuga che ruota automaticamente, evitando l’intasamento del filtro.

Un vero e proprio estrattore di succo professionale ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Panasonic MJ-L700KXE Slow Juicer, Estrattore di Succo Senza Lame,...
  • Imbocco extra large, con dispositivo di sicurezza, per inserire frutta/verdura intera
  • Speciale tecnologia di pressatura a bassa velocità per la massima conservazione dei nutrienti e la...

Commenta questo articolo