Recensione e opinione Centrifuga Aicok

Succhi e centrifugati sono sempre più richiesti dai clienti nelle attività commerciali, ma anche sulle nostre tavole. Tantissimi sono i prodotti disponibili sul mercato, ma nessuno raggiunge i livelli garantiti dalla centrifuga Aicok! Si tratta infatti di un prodotto che, accanto a prestazioni ottimali, è assolutamente semplice e sicuro da utilizzare e da ripulire.

L’estrattore è il prodotto del momento: vi permetterà di ottenere ,direttamente dalla vostra frutta e dalla vostra verdura preferita, una bevanda sana e salutare. Potrete così seguire comodamente da casa vostra una dieta equilibrata e purificante! In particolare, è molto consigliato da medici e nutrizionisti, bere un centrifugato al mattino per iniziare la giornata con una buona dose di alimenti salutari.

Recensione della centrifuga Aicok e i dettagli

La centrifuga Aicok vi permetterà di ottenere tutto questo, ma in modo molto più efficiente rispetto agli altri prodotti simili in commercio. Infatti è stata progettata in modo tale da ottenere circa il 20% di succo in più da frutta e verdura e addirittura il 30% in più di vitamine! Inoltre molto semplice da utilizzare. Grazie alla sua bocca molto larga (circa 75 mm) è infatti in grado di centrifugare e spremere frutta e verdura di qualsiasi dimensione, anche quelle più grandi, senza il bisogno di affettarle o tagliarle in piccoli pezzi. Potrete quindi, ad esempio, spremere comodamente una mela intera al suo interno e gustarne tutto il succo senza alcun impedimento.

Le migliori centrifughe Aicok
Prime
-
-
-
Le migliori centrifughe Aicok
Prezzo
Prime
-
Le migliori centrifughe Aicok
Prezzo
Prime
-
Le migliori centrifughe Aicok
Prezzo
Prime
-

Anche la capacità della centrifuga è di dimensioni molto ampie: la capacità del contenitore del succo è di 1 litro, mentre quella degli scarti è di due litri. Potrete quindi tranquillamente preparare centrifugati e succhi da portare con voi durante tutta la giornata. La centrifuga Aicok è in aggiunta un prodotto molto semplice da montare (e smontare) e da ripulire. Le parti che la compongono sono infatti del tutto smontabili e lavabili in lavastoviglie.

Nella confezione troverete anche una piccola spazzola per pulire la centrifuga in tutte le sue parti, così da averla sempre pulita dopo ogni utilizzo. Ma ciò che la differenzia dalle altre centrifughe in circolazione è inoltre il suo motore potente ma assolutamente silenzioso. Il motore da 800 W la rende infatti una centrifuga dalle prestazioni eccellenti, ma allo stesso tempo il suo cestello in acciaio inox è in grado di ridurne nettamente il rumore.

La velocità della centrifuga

La centrifuga Aicok è progettata con due velocità di controllo: la velocità Soft (14000 RPM), perfetta per ottenere centrifugati da frutta e verdura più morbida e delicata, e quella Hard (18000 RPM) pensata invece per prodotti alimentari dalla consistenza più dura. Un prodotto estremamente sicuro! Si compone di un comodo blocco di sicurezza che impedisce che l’apparecchio funzioni quando il coperchio non risulti chiuso nella sua posizione, evitando così la fuoriuscita di prodotto.

E’ prodotto unicamente con acciaio inox alimentare e con prodotti plastici BPA free, per garantire al consumatore prodotti assolutamente sicuri (tanto da poter essere utilizzato anche per preparare i pasti dei bambini). Insomma, la centrifuga Aicok è davvero la miglior centrifuga in circolazione : efficiente, semplice e sicura!

Le migliori centrifughe Aicok
Prime
-
-
-
Le migliori centrifughe Aicok
Prezzo
Prime
-
Le migliori centrifughe Aicok
Prezzo
Prime
-
Le migliori centrifughe Aicok
Prezzo
Prime
-

 

Leave a Reply