Miglior spremiagrumi e spremi melograno : recensione, offerte e prezzi

Gli spremiagrumi ed in particolare gli apparecchi spremi melograno sono i prodotti più in voga del momento. Sempre più consumatori scelgono una dieta sana, a base di prodotti 100% naturali da produrre direttamente nelle proprie case.

Ma quali sono i migliori spremi melograno attualmente in commercio? Per aiutarvi nella scelta del vostro prossimo acquisto, abbiamo stilato una classifica dei migliori spremimelograno. Per la nostra TOP LIST in ordine crescente di prezzo abbiamo scelto:

Spremiagrumi Lumaland I2560 – prezzo 94,90 euro

Il primo prodotto della nostra TOP LIST di spremi melograno è il modello I2560 di Lumaland. Si tratta di un apparecchio dal design minimale e moderno che con la sua struttura color acciaio satinato sarà in grado di dare un tocco di classe alla vostra cucina. Lo spremiagrumi I2560 di Lumaland è infatti un prodotto professionale che si sviluppa verticalmente, interamente in acciaio inossidabile, dalle dimensioni compatte (47 x 38 x 29 cm) e dal  peso di circa 7 kg. Date le sue caratteristiche questo spremiagrumi saprà garantirvi solidità e una eccezionale stabilità, grazie anche alle pratiche ventose in gomma poste al di sotto dell’apparecchio.

Lo spremiagrumi I2560 di Lumaland inoltre è dotato di un innovativo meccanismo di pressione che, grazie alla sua leva e il suo braccio potenziato, vi permetterà di estrarre manualmente il succo dalla vostra frutta preferita in modo molto più semplice e veloce, senza il minimo spreco!

Ma soprattutto, Lumaland garantisce che con i suoi apparecchi, grazie al cono di spremitura sagomato, è possibile estrarre senza il minimo sforzo fino al 20% di succo in più da ogni tipo di frutta, in particolare limoni, arance e melograni. Si tratta di uno spremiagrumi professionale che dura a lungo senza bisogno di alcuna manutenzione e che è inoltre molto semplice da utilizzare.

Essendo un apparecchio senza alcun tipo di motore, garantisce il massimo dei nutrienti ai vostri succhi senza alcun consumo energetico e senza produrre fastidiosi rumori durante la spremitura.

Lo spremimelograno professionale I2560 di Lumaland , con il suo cono ed imbuto in acciaio inossidabile temperato e pressofuso, è semplicissimo da smontare e ripulire: tutte le sue parti a contatto con gli alimenti sono infatti lavabili comodamente in lavastoviglie. Se invece vuoi informazioni e altre guide con prezzi puoi cliccare su Centrifuga.

Professionale a mano spremiagrumi spremiagrumi Leva di alta qualità Original Luma Land
  • Questo robusto spremiagrumi professionale a leva, con i suoi 6,5 kg di peso, è solido, stabile e maneggevole, un elemento di design per dare un tocco di classe ad ogni cucina
  • La robusta struttura in pesante ghisa è oltremodo salda e le pratiche ventose in gomma conferiscono allo spremiagrumi un'eccezionale stabilità
  • Per l'efficacia della sua leva e grazie al nuovo meccanismo di pressione potenziato del suo braccio, Il succo riesce ad essere estratto manualmente senza alcuna fatica riuscendo ad estrarre il 20% in più di succo rispetto ad uno spremiagrumi tradizionale. Il cono della pressa è ideale per la spremitura di limoni, arance, lime etc. - Con lo spremifrutta potrete spremere il succo da ogni tipo di frutta senza sprechi, ottenendo un risultato da manuale!
  • Con il minimo sforzo, grazie al cono di spremitura sagomato, otterrete il massimo da ogni spremitura ed in più tutto senza corrente - senza motore - senza rumore!
  • Lo spremisucco professionale dura a lungo senza bisogno di alcuna manutenzione, il cono e l'imbuto della pressa sono in acciaio inox pressofuso e facilmente rimovibili e lavabili in lavastoviglie. Un utensile efficiente con un rivoluzionario meccanismo di spremitura ideale sia per l'uso professionale che per i consumatori più esigenti

One Concept Eco Juicer XXL OJ1 – prezzo 66,99 euro

Come secondo prodotto della nostra TOP LIST sui migliori spremi melograno, abbiamo scelto lo spremiagrumi Eco Juicer XXL OJ1 dell’azienda One Concept. Si tratta di un apparecchio dal design molto elegante ed accattivante, grazie all’elegante combinazione tra acciaio inox e cromo dal brillante colore arancione.

Lo spremiagrumi si sviluppa verticalmente e le sue dimensioni compatte (43 x 30 x 21 cm) permettono di maneggiarlo con estrema facilità, nonostante il suo peso di circa 7 kg, sinonimo di robustezza e stabilità. Lo spremiagrumi Eco Juicer XXL OJ1 è in generale un apparecchio meccanico a leva molto semplice da utilizzare.

Proprio perché si tratta di un apparecchio che funziona con la sola forza muscolare, non sarà necessario collegarlo ad una presa di corrente: potrete quindi spremere la vostra frutta ovunque vogliate, ad esempio anche in un giardino, in modo assolutamente silenzioso e senza sforzi.

In dotazione con questo speciale spremiagrumi di One Concept riceverete: un comodo vassoio con bicchiere per una base di appoggio sicura mentre si fa pressione sui frutti, un contenitore per il succo molto capiente, due appositi chiavi a brugola  (per rimettere eventualmente in tensione la meccanica) ed infine un pratico colino, per versare più comodamente il succo prodotto.

Anche lo spremimelograno Eco Juicer XXL OJ1 necessita di pochissima manutenzione, essendo un prodotto estremamente robusto, e tutte le sue componenti a contatto con gli alimenti si smontano facilmente dalla struttura ed è possibile lavarle direttamente in lavastoviglie. Si tratta in sintesi di un prodotto davvero valido, adatto soprattutto per lavorare agrumi dalle grandi dimensioni (es. pompelmi e melograni).

IN OFFERTA
oneConcept Ecojuicer XXL spremiagrumi a leva (funziona senza corrente elettrica, maccanismo a leva:...
  • Meccanismo a leva per un efficace e semplice pressione del succo
  • Funziona senza corrente elettrica - preparerà ovunque ti trovi e sempre la tua spremuta
  • Funzionamento silenzioso - nessun fastidioso rumore del motore
  • Tutti i componenti rimovibili sono adatti per essere lavati in lavastoviglie

Spremiagrumi Can Can CC. MP. 03 – prezzo 129 euro

Ultimo prodotto della nostra TOP LIST è lo spremiagrumi CC. MP. 03 prodotto dall’azienda Can Can. Si tratta di un apparecchio professionale, in grado di lavorare ogni tipo di agrume ed in particolare è stato progettato per gli agrumi dalla consistenza più resistente (dal diametro max di 11 cm, come ad esempio il melograno).

La forza di pressatura di questo spremi melograno raggiunge infatti i 90 kg e la resa media calcolata per un’ora di lavorazione invece raggiunge i 50 kg di frutta. Si tratta infatti di uno spremiagrumi dalle prestazioni davvero sorprendenti!

Lo spremiagrumi Can Can CC. MP. 03 è in grado di lavorare qualsiasi tipo di frutta grazie anche al suo imbuto interno molto ampio, che può contenere perciò frutti di diverse misure.

E’ dotato inoltre di uno speciale filtro in acciaio inox studiato per trattenere la polpa: attraverso le sue protuberanze inclinate questo impedisce che la polpa più spugnosa vada ad assorbire  il succo prodotto, garantendo in questo modo una resa davvero impeccabile.

In aggiunta, questo spremiagrumi di Can Can, è dotato di un pratico e versatile raccogli – gocce estraibile: questo sistema vi permetterà di raccogliere le gocce cadute dopo o durante la spremitura, ma potrà essere utilizzato anche per raccogliere il succo degli agrumi più piccoli come limoni e lime.

Lo spremiagrumi CC. MP. 03 di Can Can è un apparecchio professionale dalle prestazioni davvero eccellenti, adatto per un uso professionale in attività commerciali o anche per uso domestico per i consumatori più esigenti.

Manuale spremiagrumi di agrumi e melograni CanCan
  • Resistenza. A causa dei materiali di cui è fatto, nonché del principio usato per la spremitura, questo elettrodomestico ha una lunga durata, nell'uso domestico può raggiungere oltre 10 anni di utilizzo senza la necessità di una riparazione.
  • Ha un sistema di bloccaggio, quindi in un ambiente in cui lo si utilizza molto intensamente sarà utile.
  • Stabilità. Il succo può essere preparato senza la necessità di una forza elevata per la pressatura. Durante la pressione il dispositivo non si destabilizza.
  • La percentuale di spremitura del frutto è superiore al 95% del frutto, il che lo rende un ottimo spremiagrumi perché la perdita di frutta è quasi inesistente.

Leave a Reply