Centrifughe Philips

Il famosissimo marchio olandese Philips è tra i produttori più validi sul mercato dell’elettronica, che saprà sicuramente accontentare ogni vostra esigenza anche per quanto riguarda centrifughe ed estrattori. Abbiamo perciò stilato una piccola top list tra le centrifughe Philips, scegliendo tre centrifughe in particolare che riescono a far coincidere in un ottimo prodotto qualità e convenienza. In ordine crescente di prezzo troviamo:

Philips HR1823/70 – prezzo 41,90 euro

Il primo prodotto della nostra top list Philips è la centrifuga HR1823/70. Si tratta di un apparecchio da collocarsi nella fascia media del famoso brand, ma che nonostante ciò garantisce davvero ottime performance. La centrifuga si caratterizza di un design particolarmente compatto e minimale (misura infatti solamente 22 x 28 x 36 cm) ed è prodotta interamente in plastica bianca di ottima qualità (pesa infatti circa 2 kg). I pratici piedini in gomma posti al di sotto della sua struttura ne permettono una perfetta stabilità, oltre che ridurre rumore e vibrazioni rendendolo un prodotto assolutamente silenzioso.

La centrifuga HR1823/70 è dotata di due contenitori comodamente estraibili della capacita media di 0,5 litri (uno per il succo e l’altro per la polpa) e di un comodo tubo di inserimento rotondo, grazie al quale non sarà necessario tagliare frutta e verdura in tanti piccoli pezzi. Il modesto motore di questa centrifuga (230 volt) garantisce buoni risultati, nonostante presenti una sola velocità di centrifuga, e allo stesso tempo anche consumi ridottissimi (220 watt) .Ma l’elemento migliore di questa centrifuga resta sicuramente il suo filtro con micro trama: prodotto interamente in acciaio inox, questo filtro è stato progettato appositamente per estrarre la maggior quantità di succo possibile da frutta e verdura. Inoltre l’apparecchio è dotato di un efficiente sistema di sicurezza che rende impossibile utilizzare la centrifuga nel caso in cui il tappo non risulti correttamente posizionato. La centrifuga Philips HR1823/70 è quindi un prodotto perfetto per un pubblico che non ha larghe pretese, ma che garantisce buoni risultati ad un prezzo davvero conveniente.

Philips HR1869/80 – prezzo 114,99 euro

La seconda centrifuga Philips della nostra top list è il modello HR1869/80. La centrifuga HR1869/80 è tra i prodotti migliori del marchio Philips ed infatti fa parte della Avance Collection. E’ composta interamente in ottima plastica ABS bianca lucida, con rifiniture in acciaio inox, come ad esempio il suo beccuccio erogatore che è completamente in metallo. Nonostante le sue medie dimensioni (25,5 x 25,5 x 45,7 cm), questa centrifuga è dotata di due contenitori dalla capienza molto ampia: il contenitore per il succo riesce a contenere fino a 1,5 litri (e grazie ad un pratico coperchio può essere riposto anche in frigorifero), mentre quello per la polpa contiene fino a 2,5 litri! Con la centrifuga HR1869/80 potrete quindi produrre una grande quantità di succo in una sola operazione, senza il bisogno di dover svuotare continuamente il contenitore degli scarti.

Inoltre, questa centrifuga è dotata di un potente motore da 900 watt che lavora con due velocità di centrifuga e di un tubo di inserimento dalle dimensioni XXL (80 mm di diametro): vi sarà possibile quindi inserire qualsiasi tipo di frutta e verdura, da quella più morbida a quella più dura, senza il bisogno di tagliarla in piccoli pezzi. Ma ciò che caratterizza particolarmente la centrifuga HR1869/80 è il suo innovativo sistema di lavaggio. Questa centrifuga è infatti dotata di ben due funzioni di pulizia: l’apparecchio è stato progettato con tecnologia QuickClean, che garantisce una pulizia comoda, pratica e velocissima senza il bisogno di risciacquare; inoltre, è dotata della funzione Pre Clean, ovvero una funzione di pre pulizia attraverso la quale versando dell’acqua nel pusher creerà una centrifuga in grado di eliminare tutti i residui indesiderati. In aggiunta, tutte le componenti di questa centrifuga sono facilmente smontabili ed è possibile lavarle direttamente in lavastoviglie. La centrifuga HR1869/80 è un vero e proprio gioiello del marchio Philips e forse una tra le migliori centrifughe sul mercato.

Philips HR1918/80 – prezzo 169 euro

Tratto distintivo del marchio Philips è sicuramente l’eleganza del design. Anche la centrifuga HR1918/80 è caratterizzata infatti da un design molto moderno e sinuoso sui colori del bianco e del nero. Si tratta inoltre di un apparecchio molto compatto, misurando solamente 25 x 29,6 x 43,1 cm per un peso di 4,5 kg, e molto pratico da utilizzare. Grazie infatti alle dimensioni extra large del suo tubo di inserimento ( 85 mm di diametro) e alla grande capienza dei due contenitori (fino ad un litro per il contenitore della polpa e fino a 2,1 litro per il contenitore per il succo) potrete preparare i vostri succhi e centrifugati in modo molto più semplice e veloce: potrete infatti inserire direttamente all’interno della centrifuga qualsiasi tipo di frutta e verdura e produrre in una sola lavorazione fino a 3 litri di succo!

La centrifuga Philips HR1918/80 usata anche per i centrifugati dimagranti è stata programmata con l’innovativa tecnologia Fiber Boost, tecnologia che attraverso l’innovativo design del setaccio ti consentirà di scegliere se ottenere un succo più leggero e fresco oppure uno con il 50% di fibre in più, che risulterà quindi più denso e corposo. Si tratta inoltre di una centrifuga dai tempi di lavorazione estremamente brevi grazie al suo potente motore da 1100 watt, in grado di centrifugare qualsiasi tipo di frutta e verdura in pochissimi minuti. Nonostante sia dotata di un motore molto potente però, l’apparecchio risulta essere allo stesso tempo anche molto silenzioso garantendo un quantità di vibrazioni molto ridotta. Infine, la centrifuga Philips HR1918/80 è anche un prodotto molto semplice da ripulire. Tutte le parti che compongono la centrifuga infatti sono facilmente smontabili e comodamente lavabili in lavastoviglie, ma soprattutto grazie all’innovativa tecnologia Quick Clean Plus la pulizia del setaccio risulterà essere molto più semplice. La centrifuga Philips HR1918/80  riesce quindi a far coincidere prestazioni davvero eccellenti con un prezzo accessibile a tutte le tasche.

Leave a Reply