Centrifughe Kenwood

Il marchio Kenwood è da sempre sinonimo di affidabilità ed efficienza nel campo dei piccoli elettrodomestici. Siete intenzionati a comprare una centrifuga Kenwood ma non sapete quale centrifuga scegliere? Bene, per aiutarvi nella scelta della centrifuga più adatta alle vostre esigenze abbiamo stilato un lista di tre centrifughe, che rappresentano il meglio del casa produttrice Kenwood. In ordine crescente di prezzo abbiamo:

Kenwood JE680 – 88,99 euro

IN OFFERTA
Kenwood JE680 True Centrifuga
  • Centrifuga in plastica
  • potenza 700 W
  • 2 velocità
  • capacità  max. lavorabile 1 kg
  • in dotazione caraffa graduata con capacità  da 0,75 l e con speciale coperchio separa schiuma

Come primo prodotto della nostra TOP LIST Kenwood abbiamo selezionato la centrifuga JE680, uno dei prodotti di punta della famosa casa produttrice. Si tratta infatti di un apparecchio semi professionale prodotto con una elegante plastica bianca lucida, mentre le sue componenti meccaniche sono invece in acciaio inox.

E’ dotato di un tubo di inserimento davvero molto ampio, tanto che l’azienda garantisce la possibilità di inserire al suo interno direttamente anche una mela intera! Perciò, non sarà necessario tagliare in piccoli pezzi la vostra frutta e verdura, rendendo il processo di spremitura molto facile e veloce.

La centrifuga è anche dotata di due contenitori in dotazione dalla capienza media: la capacità del bicchiere raccogli succo è infatti di 0,75 litri (ed è anche provvisto di comode tacchette di misurazione), mentre quello per la polpa ha una capienza di 1 litro e mezzo. Il contenitore per il succo è inoltre dotato di uno speciale coperchio in grado di separare la schiuma, prodotta dal processo di centrifugazione, dal succo ottenuto.

Le dimensioni della centrifuga Kenwood JE680 sono di 22 x 34 x 41 cm e il suo peso è di 3,7 kg : un apparecchio abbastanza compatto ma dal peso notevole, sinonimo di stabilità e qualità. Il motore in dotazione è molto potente ( 700 watt e 230 volt) e grazie anche alle due velocità di centrifuga (una più soft e l’altra più strong per adattarsi al meglio alla consistenza di ogni tipo di alimento) questa centrifuga garantisce davvero risultati impeccabili.

La pulizia della centrifuga risulta essere molto pratica e veloce, in quanto è possibile smontare tutte le sue componenti e lavarle comodamente in lavastoviglie. Molto particolare è il suo innovativo sistema antigoccia: ruotando semplicemente il beccuccio di erogazione di mezzo giro eviterete infatti la fuoriuscita di succo.

La centrifuga Kenwood JE680 è infine dotata di un sistema di sicurezza Interlock, che rende impossibile la sua accensione accidentale. Si tratta quindi di un prodotto davvero molto valido, al pari delle migliori centrifughe sul mercato …in vendita però a soli 88, 99 euro!

Kenwood JMP601SI Pure Juice – prezzo 134,90 euro

IN OFFERTA
Kenwood Estrattore JMP601SI PureJuice
  • Pressa e spreme gli ingredienti, estraendo fino all'84% del succo, senza danneggiare le sostanze nutritive
  • Motore silenzioso da 150 W, 60 rpm
  • Incluso accessorio SORBETTO
  • Contenitore di succo da 1 l con un passino in dotazione per il succo liscio
  • Raccoglitore per la polpa da 1,3 l

La seconda centrifuga che andiamo a presentarvi è la JMP601SI Pure Juice, un apparecchio indispensabile per ottenere succhi 100% sani e freschi ogni giorno con il minimo sforzo. La centrifuga JMP601SI Pure Juice è infatti uno Slow Juicer, ovvero un apparecchio che lavorando a bassi giri (circa 60 giri al minuto) consente di  spremere frutta e verdura in modo delicato e senza rovinare le sostanze nutritive degli alimenti, conservandole poi per un tempo molto più lungo.

La spremitura lenta consente infatti di ridurre il surriscaldamento e l’ossidazione, altamente dannosi per le qualità benefiche dei succhi prodotti. Inoltre, JMP601SI Pure Juice sfrutta una innovativa tecnologia che vi permetterà di estrarre fino all’84% di succo in più ad ogni lavorazione! Si tratta di una centrifuga dalle mille risorse, è infatti in grado di separare automaticamente la parte più fibrosa dagli alimenti che potrà poi essere impiegata per altri usi in cucina. Accanto alle ottime prestazioni poi, grazie al suo caratteristico motore ad induzione, risulta essere un apparecchio estremamente silenzioso.

La centrifuga JMP601SI Pure Juice è in generale un apparecchio molto semplice e pratico da utilizzare. Grazie al suo design compatto (15 x 19 x 41 cm) che si sviluppa verticalmente, potrete infatti facilmente riporlo in cucina risparmiando spazio. La centrifuga è dotata poi di due contenitori dalla capienza notevole (1 litro di capacità per il raccogli succo e fino a 1,3 litri di capacità per il raccoglitore della polpa), di un apposito passino per ottenere un succo dalla consistenza più vellutata, e infine di un innovativo accessorio Sorbetto per ottenere granite e freschi dessert.

Anche la pulizia della centrifuga risulterà essere molto semplice, infatti tutte le sue parti sono scomponibili e lavabili in lavatrice; ma in aggiunta l’apparecchio è dotato di una pratica funzione Easy Clean.

Kenwood JMP800SI Pure Juice Pro – prezzo 281,99 euro

IN OFFERTA
Kenwood Estrattore JMP800SI PureJuice Pro
  • Pressa e spreme gli ingredienti, estraendo fino al 84% del succo, senza danneggiare le sostanze nutritive
  • Motore silenzioso ad induzione da 240 W, 60 rpm
  • Tubo di inserimento per una mela intera + tubo di inserimento per ingredienti più piccoli, SISTEMA BREVETTATO
  • Contenitore di succo da 1,5 l
  • Raccoglitore per la polpa da 1,5 l

L’ultima centrifuga della nostra top list Kenwood è un vero e proprio gioiello per la vostra cucina! La centrifuga Kenwood JMP800SI Pure Juice Pro è prodotta interamente in puro acciaio inossidabile, rendendola così un apparecchio resistente e duraturo nel tempo.

Nonostante le sue dimensioni compatte (20 x 15,5 x 44 cm), perfette per riporla comodamente sul vostro piano di lavoro, questa centrifuga è dotata di grandi potenzialità. Partiamo innanzitutto dal suo doppio tubo di inserimento, che vi permetterà di inserire qualsiasi tipo di frutta e verdura (da quella più ingombrante a quella più sottile) direttamente all’interno dell’apparecchio senza il bisogno di doverla tagliare in tanti piccoli pezzi.

E’ inoltre dotata di due contenitori dalla grande capienza, infatti sia il contenitore per il succo che quello per la polpa riescono a contenere fino ad un litro e mezzo di prodotto. La centrifuga Kenwood JMP800SI Pure Juice Pro vi permetterà così di spremere e lavorare i vostri ingredienti preferiti in modo semplice e veloce. Anche questa centrifuga, come la precedente, è dotata di una Scrolling Technology, lavora cioè con funzionamento a lenta rotazione (compie infatti solo 48 giri al secondo).

Questo particolare Slow Juicer Kenwood vi permetterà quindi di ottenere fino all’84% in più di prodotto dalla frutta e dalla verdura lavorata che, allo stesso tempo, non verrà danneggiata dal surriscaldamento o dall’ossidazione.

Con la centrifuga Kenwood JMP800SI Pure Juice Pro è infatti possibile ottenere succhi molto più densi e ricchi di sostanze nutritive, mentre la parte più fibrosa verrà separata e potrà essere rimpiegata per le vostre ricette. Anche questa centrifuga è infine dotata di un pratico sistema di Easy Clean che grazie alla sua funzione di risciacquo permetterà di pulire l’apparecchio senza sforzi e in pochissimo tempo. Insomma, la centrifuga JMP800SI Pure Juice Pro è sicuramente una tra le migliori centrifughe attualmente sul mercato.

Per maggiori info visita le nostre recensioni sulle centrifughe anche dalla homepage Centrifugafacile.it .

Leave a Reply