Centrifughe Hurom

L’azienda Hurom è tra le case produttrici di centrifughe ed estrattori più affidabili sul mercato. Tra i suoi prodotti è infatti impossibile trovare apparecchi di fascia bassa; ma al contrario, Hurom è un marchio garanzia di affidabilità e qualità che fornisce  apparecchi professionali dall’efficienza sorprendente.

Tra le varie centrifughe Hurom ne abbiamo scelte in particolare tre: gli apparecchi migliori, in grado di far coincidere le ottime prestazioni con un altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco quindi la nostra TOP LIST Hurom:

Centrifuga Hurom Seria H-AA Terza Generazione – prezzo 599 euro

Come prima centrifuga della nostra top list, non potevamo che scegliere questo gioiello. La centrifuga Hurom Serie H-AA Terza Generazione è infatti il modello di punta dell’azienda Hurom . Si tratta di un apparecchio dal design estremamente moderno ed elegante, con le sue forme aerodinamiche (179,7 x 223 x 407,4 mm) infatti non sarà solamente un elettrodomestico utile ma anche un vero e proprio oggetto di design nella vostra cucina o attività.

Ma ciò che rende questo prodotto davvero unico è la sua tecnologia di terza generazione: la serie H-AA lavora infatti ad una velocità di soli 43 giri al minuto, mentre la spazzola rotante lavora a 17 giri al minuto, riducendo così la produzione di calore che andrebbe ad alterare le qualità nutritive dei succhi prodotti.

Questa centrifuga è inoltre dotata di tre tipi di filtro: quello a fori stretti, quello a fori larghi (per avere succhi più densi e corposi), ma anche di terzo filtro senza fori per ottenere gelati, sorbetti e frullati. La coclea brevettata Hurom vi permetterà di lavorare ogni tipo di alimento (frutta, verdura, noci, semi di soia ecc..), che verrà immagazzinato nella sua capiente brocca da 500 ml.

Anche la pulizia della centrifuga Hurom Serie H-AA Terza Generazione sarà molto semplice. Non è necessario infatti smontare e pulire le sue varie parti tra ogni utilizzo, ma basterà semplicemente versare dell’acqua nel condotto d’ingresso superiore dell’estrattore: la spazzola rotante interna andrà a pulire la brocca e il filtro, riducendo allo stesso tempo anche il rischio di l’intasamento e aumentandone l’efficienza della spremitura.

Si tratta di un apparecchio estremamente moderno, di fatti è dotato anche di uno speciale sistema di sicurezza che, attraverso due sensori appositi, permette  all’unità di funzionare solo se il coperchio risulta perfettamente chiuso. La centrifuga Hurom Serie H-AA Terza Generazione è sicuramente tra le migliori centrifughe in commercio!

Estrattore di succo HUROM SERIE H-AA TERZA GENERAZIONE NERO
  • COLORE NERO
  • Dimensioni 179,7 x 223 x 407,4 mm
  • Giri al minuto 43
  • Consumo energetico 150W
  • GARANZIA EUROPA

Estrattore Hurom Serie DT  SBE06 – prezzo 399 euro

Il secondo prodotto marchiato Hurom che vi presentiamo è l’estrattore di succo orizzontale Serie DT. Si tratta di un potente slowjuicer (dimensioni 163 x 424 x 345 mm), prodotto interamente in Ultem di alta qualità, che vi permetterà di ottenere una spremitura nettamente superiore rispetto agli altri estrattori verticali. In particolare, grazie alla sua lunga e robusta coclea, l’estrattore DT- SBE06 è maggiormente indicato per frutta, verdura e ortaggi fibrosi (ad esempio la carota ed il sedano).

Si tratta però di un apparecchio davvero molto versatile, che può essere utilizzato per svariati usi: vi sarà possibile ad esempio anche  ridurre in polvere diversi tipi di erbe aromatiche essiccate e spezie, di produrre gelati, sorbetti e pesto.

L’estrattore Hurom Serie DT è dotato di un potente motore da 240 volt, con un consumo energetico di soli 150 W e di un tempo continuo di lavoro di circa 30 minuti. Ma la caratteristica principale di questo importante estrattore è sicuramente il suo innovativo sistema di spremitura.

Il sistema di spremitura Hurom GD infatti è in grado di separare quasi completamente la polpa degli alimenti dal succo, per cui rispetto agli altri estrattori in commercio, il succo prodotto risulterà essere nettamente più liquido. Unica pecca di questo brillante apparecchio è il fatto che non è possibile lavarlo direttamente in lavastoviglie.

Per la pulizia dell’estrattore Hurom Serie DT infatti si consiglia di utilizzare acqua calda corrente e l’apposita spazzolina che si trova in dotazione. In conclusione, possiamo affermare che questo estrattore Hurom riesce a far coincidere la qualità dei succhi prodotti con l’affidabilità dei suoi componenti.

IN OFFERTA
Hurom-Estrattore di succo, SERIE DT colore: cromato
  • Garantito senza BPA
  • Solo 70 giri/min
  • Sistema di controllo della polpa
  • Un rendimento e una conservazione Crystals

Centrifuga Hurom HP-IIE12 (Serie HP Seconda Generazione) – prezzo 379 euro

Ultimo apparecchio della nostra top list Hurom è la sua centrifuga modello HP-IIE12 (Serie HP Seconda Generazione). Si tratta di un apparecchio dal design moderno e compatto e che grazie alle sue misure contenute (192 x 176 x 399 mm) può essere facilmente riposto anche sul piano della vostra cucina.

Ma soprattutto, la centrifuga HP-IIE12, è considerata una tra le migliori centrifughe sul mercato grazie al suo impeccabile sistema di spremitura lenta: tutta la serie HP di Hurom (compresa questa centrifuga) infatti  lavora ad una velocità di soli 43 giri al minuto, garantendovi un succo fresco, ma soprattutto sano e non alterato, ad ogni utilizzo.

Esattamente come l’estrattore Serie DT  SBE06, anche questa centrifuga è dotata di un motore da 240 volt altamente silenzioso, con un consumo energetico di soli 150 W e di un tempo continuo di lavoro di circa 30 minuti.

La centrifuga Hurom HP-IIE12 è inoltre dotata di una pratica brocca dalla capienza di 300 ml , ideale per una piccola famiglia, ed è in grado di centrifugare ogni tipo di frutta e verdura (anche quelle dalla consistenza più dura), comprese noci e semi di soia.

La pulizia di questa centrifuga è molto semplice:  già durante il processo di spremitura infatti, la sua speciale spazzola interna ruotando, va a pulire la brocca e il filtro (evitando così fastidiose intasature dell’apparecchio e garantendo una qualità superiore del succo).

La centrifuga Hurom HP-IIE12 è infine un apparecchio estremamente sicuro, dal momento che è dotato di due sensori che bloccano il suo funzionamento quando il tappo non risulta essere ben chiuso e di uno speciale sistema di raffreddamento che ne impedisce il surriscaldamento. Un ottimo prodotto per un ottimo prezzo!

Estrattore di succo HUROM Serie HP Seconda Generazione Grigio
  • Numero giri 43 Giri/Min.
  • Consumo energetico 150w
  • Peso 4,4 Kg
  • Garanzia Italia, 10 anni sul motore e 2 anni sui componenti.

Leave a Reply